lunedì 5 novembre 2012

Louis Vuitton, La Nuova Linea Resort 2013


Una nuova linea strepitosa è stata lanciata dalla maison francese Louis Vuitton. Il genio inconfondibile di Marc Jacobs continua a mietere successi, uno dopo l’altro. In questa collezione le handbags proposte sono una più bella dell’altra. In molti casi sono riproposti i modelli classici della maison, ma reinventati per una strabiliante collezione Resort 2013

 
Le Alma Monogram Vernis in colori eccentrici e adatti alla stagione estiva, in pelle di struzzo o di alligatore vanno dalle tonalità del blu, arancio, rosa, verde smeraldo.
Anche il classico modello Speedy fa parte di questa linea, anche se questa volta viene proposto in tessuto e in colori totalmente diversi dal solito, parliamo del rosa baby e del beige, sempre con manico e tracolla in vacchetta, e dettagli dorati. 
È presente anche il modello Neverfull Monogram in rosa, con manico in tinta, e laccetti laterali in vacchetta per sottolineare il contrasto con il resto della borsa.
Le clutch gioiello sono molto raffinate ed eleganti, adatte ad outfit più particolari e ricercati. Ancora una volta Louis Vuitton riesce ad esaudire i sogni delle donne, proponendo alle clienti una collezione da sogno. 

Nessun commento:

Posta un commento