lunedì 5 novembre 2012

La Vita Oltre la Vita - Raymond Moody (Recensione)

Raymond Moody è un parapsicologo statunitense, nonché scrittore, famoso per i suoi studi sui casi di premorte.  In questo libro “La Vita oltre la Vita” pubblicato nel 1975, R.M. raccoglie e confronta tantissimi casi di uomini e donne dichiarati “morti” e che successivamente sono stati rianimati e riportati in vita.

Testimonianze incredibili, racconti spirituali che aprono le porte dell’aldilà, ci parlano della loro esperienza da “morti” fino al rientro in vita. Cosa succede, cosa si prova e cosa c'è realmente subito dopo la morte, sono queste le domande a cui l’autore statunitense prova a risponde e spiegare. Non è assolutamente un libro di “convincimento” ma come il dottore Raymond stesso scrive: “lasciamo almeno aperta la possibilità che le esperienze di pre-morte rappresentino un fenomeno nuovo che può richiedere nuovi metodi di spiegazione e interpretazione”. 160 pagine affascinanti, ricche di testimonianze e riflessioni che difficilmente leggerete nella vita quotidiana. Non è un libro qualunque, ma un mezzo per trascorrere insieme un viaggio “celestiale”.

2 commenti:

  1. Mmmm.. un libro da prendere in considerazione visto che credo nella vita oltre la vita!
    GRAZIE!

    RispondiElimina
  2. Grazie del Commento, mi ha fatto piacere sapere che possa interessarti. Da non perdere anche l'altra mia recensione su libro "Ricordi dell'aldilà" .

    Ciao Sara.

    RispondiElimina