martedì 20 novembre 2012

David Beckham Lascia Il L.A. Galaxy

David Beckham uno dei calciatori inglesi più famosi del mondo,  gioca nella squadra statunitense del L.A.Galaxy, da ben sei anni. Era il 2007 quando il calciatore e la sua famiglia lasciarono l’Europa per trasferirsi negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles. La decisione non fu solo legata al calcio ma anche alla speranza di vivere tranquillamente lontani dai gossip e dai paparazzi, infatti qui, la famiglia di David e Victoria sembra aver trovato un ottimo equilibrio, e le due superstar sono riuscite a sottrarre i loro quattro figli dalla pressione mediatica, alla quale erano sottoposti in Europa.

Ma adesso, sembra proprio, che David, all’età di 37 anni, abbia deciso di abbandonare il suo team americano. In realtà non si sa bene se il calciatore si darà un’ultima possibilità prima di appendere le scarpette al chiodo in maniera definitiva. Il suo passato è noto a tutti, gli anni al Manchester United, sotto la guida di Alex Ferguson e il passaggio al Real Madrid sono state esperienze fondamentali per la sua carriera, che gli hanno permesso di diventare uno dei calciatori più ricchi e famosi.  Ma adesso cosa succederà?
Non si ha nessuna certezza su un possibile ritorno del centrocampista in Europa, potrebbe emulare il suo collega italiano Alex Del Piero e tentare la carriera nel campionato di calcio australiano, oppure in Cina, proprio come ha fatto l’ex calciatore del Chelsea Didier Drogba.  In qualsiasi caso, ogni decisione da prendere dovrà passare al vaglio della moglie Victoria, nota a tutti per essere una donna  molto esigente e difficile!

Nessun commento:

Posta un commento