giovedì 18 ottobre 2012

Ho Acquistato Un Libro Tramite Il Sito ibs.it – La Mia Opinione


Ho acquistato per la prima volta sul portale ibs.it, spinto dalle ottime recensioni presenti sul web e dalla convenienza del prezzo del libro con spedizione tramite corriere. Hanno un assortimento di libri davvero vasto, viene evidenziato subito se la disponibilità è immediata e se vi è presente una percentuale di sconto.

Dopo aver scelto il libro per procedere con l’acquisto, ho dovuto effettuare la registrazione, ci si impiega poco tempo, i dati essenziali per la fatturazione e la spedizione. Per il pagamento ho optato per il metodo paypal, veloce e conveniente. La particolarità del sito, sta nel fatto che i soldi non li prendono dal conto appena acquistiamo il libro, bensì quando questo viene spedito. Sicuramente un ottimo gesto di correttezza. Se c’ qualcosa su cui possono migliorare, è sicuramente la gestione degli ordini. Io ho acquistato il libro di venerdì pomeriggio e l’ho ricevuto il giovedì pomeriggio della settimana successiva. Il corriere utilizzato nel mio caso, per la spedizione, è stato TNT. Un’e-mail mi avvisava dell’avvenuta spedizione e mi evidenziava il codice tracking, in modo da poter monitorare la spedizione online, direttamente dal mio pc. Il libro è arrivato in un imballaggio di cartone, semplice, senza alcun cellofan. Anche su questo punto, potrebbero migliorare. I 2,90€ di spedizioni invece, li trovo più che giusti.
In conclusione mi ritengo soddisfatto dell’ordine, riutilizzerò ancora questo sito in futuro,  sempre che non abbia urgenza nell’avere il libro.

Nessun commento:

Posta un commento