domenica 26 agosto 2012

Il Profumo Maschile Che Piace Alle Donne: "UOMO?" By Moschino!


 
"UOMO?" un profumo della nota casa di moda italiana "moschino", fondata nel 1983 dallo stilista Franco Moschino, scomparso nel 1994. Il creatore di questa favolosa fragranza è Olivier Cresp, lanciata sul mercato nel 1998 proprio da Moschino. Cresp ha realizzato anche altri profumi noti come il 'Light Blue' di Dolce & Gabbana e 'Angel di Thierry Mugler' su tutti, insomma uno che se ne intende di profumi di successo.
In questo articolo voglio di questo meraviglioso profumo, 'Uomo?' di Moschino, il suo nome già lascia fraintendere ciò che realmente trasmette. 

È stato creato e ideato per l'uomo moderno,intelligente,sveglio e il punto di domanda rappresenta le perplessità e i dubbi suscitati proprio dai profumi maschili riguardo la reale virilità dell'uomo. Personalmente posso affermare che piace molto alle donne, anzi a dirla tutta, ho letto su internet che a molte donne piace indossarlo come profumo! 

È sensuale, fresco e molto delicato! Adatto all'uomo di fascino che vuole colpire con un profumo diverso, stanco delle solite profumazioni forti e delle volte nauseanti. Possiede una fragranza che lascia il segno, riconoscibile tra tanti altri e davvero molto persistente. E' il classico profumo che infonde una 'scia' estremamente piacevole al nostro passaggio, per niente fastidiosa.
 
Oltretutto ha un prezzo abbastanza abbordabile, con meno di 50euro circa riusciamo ad acquistare il profumo 'Uomo?' di Moschino da ben 125ml su Amazon. Elegante da regalare, fuori dai soliti canoni, stile particolare e boccetta con tappo metallico  molto pratica da usare. Mi piace perchè non è molto pubblicizzato, forse anche uno dei motivi per i quali ha un costo contenuto, la sua fragranza ha delle note di cannella, coriandolo, ambra e muschio.

Un profumo che non passa inosservato dalle donne, ha 19 anni di storia, vale la pena di provarlo in profumeria al vostro prossimo passaggio.

Nessun commento:

Posta un commento