giovedì 3 maggio 2012

Aspirapolvere NECCHI NHR9001 – Recensione E Opinione


Posseggo l’aspirapolvere Necchi Nhr9001 2400W da circa un anno, e voglio condividere con voi la mia esperienza positiva, rilasciando questa breve recensione. Partiamo dal prezzo, davvero conveniente, considerata la qualità e l’efficienza del prodotto. Io l’ho acquistata in offerta a 50,00 euro circa.
Aspira davvero molto bene, una potenza massima notevole, ma la stessa regolazione permette di scegliere parecchi tipi di potenza. E’ abbastanza leggera da trasportare, le sue ruote gommate non graffiano il pavimento, e il cavo ha una lunghezza comoda di 5mt e si riavvolge premendo un semplice pulsante.
Gli accessori sono diversi, oltre ad un altro filtro HEPA aggiuntivo, troviamo anche una spazzola parquet e spazzola turbo per divani, oltre a quella classica da pavimento. Presente anche il beccuccio combinato 2in1: a lancia e a pennello.  E’ un aspirapolvere senza sacchetto, quindi il tutto va a confluire in un contenitore trasparente, facile sa vuotare e ripulire, io lo faccio in meno di 3 minuti.

 
La Necchi è un’ottima aspirapolvere per chi soffre di allegrie, infatti la Necchi possiede sistema multiplo di filtrazione dello sporco particolarmente indicato per persone con allergia alle polveri. L’unico neo che vi ho trovato, è un rumore abbastanza sostenuto, se usiamo l’aspirapolvere alla massima potenza. Ma per esperienze, posso garantirvi che non vi spingerete oltre i ¾ di potenza.

Spero d’esservi stato utile, è un aspirapolvere che consiglio, può diventare anche un’ottima idea regalo. Il colore rosso poi è davvero molto bello e fa la sua figura anche dal punto di vista estetico. Per qualsiasi info, scrivete pure nell’area commenti e vi risponderò, oppure se anche voi siete possessori di questa bellissima Necchi, lasciate un vostro commento! Buone pulizie a tutti.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento