lunedì 23 aprile 2012

Gossip Belen Rodriguez: Ruba Il Fidanzato Ad Emma Marrone


La bella showgirl argentina, Belen Rodriguez, questa volta sembra averla fatta grossa. Ci ha sempre abituati a scandali noti come l’esibizione della “farfalla” o le sceneggiate insieme al suo ormai ex compagno Fabrizio Corona, il re dei paparazzi. Ma nessuno s’immaginava che potesse innamorarsi di un ragazzo più piccolo di lei, già fidanzato e anche collega di lavoro.

Si tratta di Stefano De Martino, 22 anni, attuale ballerino professionista della trasmissione “Amici” dove vi partecipa anche Belen Rodriguez e la stessa Emma Marrone. La cantante salentina dichiara di aver saputo il tutto dai giornali, e ritiene chiusa la storia con Stefano, in pratica si sono lasciati. Belen è ben 5 anni più grande del ballerino in questione, ma sembra che questo divario d’età non crei problemi all’attrazione fisica.
Anche lei si è lasciata da poco con il suo fidanzato storico, Fabrizio Corona. Ora tutti si chiedono, se quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata una semplice scappatella, oppure sta nascendo un nuovo amore? Il tempo ce lo dirà!

Nessun commento:

Posta un commento