martedì 17 aprile 2012

Che Trucco! Il Nuovo Programma Sul Make Up Di La5



È iniziato su La5, il nuovo programma televisivo dedicato al make up, presentato da Tamara Donà. Una nuova trasmissione chiamata “Che Trucco!” che segue il filone dei tutorial sul trucco, tanto popolari sul web, che le ragazze amano e seguono con tanto interesse, con lo scopo di imitare i trucchi delle star e scoprire i segreti dei make up artists, che riescono a eseguire trucchi perfetti, esaltando i pregi e nascondendo i difetti.
La trasmissione di La5 va in onda tutti i giorni alle 18.50, e in ogni puntata, c’è un make up artist di fama internazionale che trucca una donna comune, nella prima parte della trasmissione è il make up artist a decidere il tipo di trucco e i colori adatti al viso della donna da truccare, invece nella seconda parte della trasmissione sarà la cliente a dover eseguire il trucco, ripetendo la stessa tecnica dell’esperto.
 In tv esiste già un altro format dedicato al make up, ed è presentato da Clio, una ragzza esperta del settore che è riuscita a farsi conoscere sul web, postando tutorial su youtube, che vengono visti da migliaia di persone. Clio è diventata un vero e proprio fenomeno, e ha ottenuto la sua consacrazione con un programma tv tutto suo, su RealTime.

Quello di Tamara Donà, è un altro tipo di format, dove di volta in volta vengono invitati diversi make up artist di varie maison famosissime. In ogni caso, saranno molte le donne che potranno prendere spunto da questi consigli, e sfoggiare trucchi perfetti, da vera diva, in ogni occasione.

Nessun commento:

Posta un commento