giovedì 1 marzo 2012

Lucio Dalla E Germano Mosconi, Italia In Lutto!



La scomparsa di Lucio Dalla è sicuramente quella che ha sconvolto più il mondo dello spettacolo e non solo, il grande Lucio era un idolo per tutti coloro che sono cresciuti con le sue meravigliose canzoni, passando da "Cara" a "Caruso", da "Attenti al lupo" a "Dimmi Dimmi", uno che le canzoni le scriveva e le interpretava in maniera unica. Mancherà a tanti la sua schiettezza, la sua simpatia, il suo amore per il mare e naturalmente per la musica. Colto da un infarto, mentre in questi giorni stava in Svizzera per dei concerti, si trovava in albergo e aveva da poco terminato la colazione. Una notizia che ha resto triste e malinconica la giornata di molti italiani, se non tutti. 
Purtroppo ci ha lasciati anche il caro giornalista Germano Mosconi, la morte non può passare in secondo piano solo perchè non si è famosissimi a livello internazionale. Eppure lui è stato uno dei personaggi più ricercati sul web, forse non per la sua professionalità, ma per i suoi fuori onda sempre ricchi di paroloni pesanti e arrabbiature varie.
Due personaggi completamente diversi, due stili diversi, due notorietà diverse ma un lutto sotto la stessa bandiera, l'Italia! Grazie Lucio per le tue opere, Grazie Germano per la tua passione!

Nessun commento:

Posta un commento