venerdì 2 marzo 2012

La Vacuum Terapia Contro Gli Inestetismi Della Cellulite


La vacuum terapia è un supporto molto valido per le donne che combattono ogni giorno contro gli inestetismi della cellulite. L'effetto a buccia d’arancia, infatti, è uno degli inestetismi più temuti dalle donne. Sfortunatamente è il 95% delle donne a soffrirne, quasi tutte purtroppo hanno a che fare con la cellulite e le poche donne che possono vantare la pelle liscia, sono davvero pochissime.

Ci sono molti metodi per combattere la cellulite o per lo meno ridurla.
Tutti gli esperti consigliano di bere almeno due litri di acqua naturale al giorno; poi ci sono tante creme specifiche, e trattamenti come i fanghi, gel, di molte marche. Anche se molti di questi trattamenti non mantengono le promesse e non soddisfano le esigenze delle clienti.
Inoltre, per la cellulite, sarebbe utile sottoporsi a dei cicli di massaggi, da fare nei centri estetici, dove massaggiatori ed esperti vi consiglieranno il giusto tipo di massaggio da fare.
Ci sono tante tecniche che promettono risultati miracolosi, ma attualmente la vacuum terapia sembra essere uno dei metodi più soddisfacenti.
Questa tecnica è nata in Danimarca, e sfrutta l’azione di coppe di vetro o in plastica per migliorare la microcircolazione. In queste coppe si crea un vuoto, proprio dal vuoto proviene il nome vacuum, e grazie a questa tecnica, che prevede una effetto ventosa, si ha una maggiore stimolazione della circolazione e l’eliminazione delle tossine. 

La vacuum terapia sta avendo un grande successo e diffusione perchè non solo viene effettuata nei centri estetici ma anche a casa, in maniera fai da te, basta solo acquistare uno di quei macchinari dotati di queste coppe di plastica che aspirano la pelle, in questo modo potrete effettuare questo trattamento direttamente a casa vostra, per 2-3 volte a settimana. I risultati saranno visibili già dalle prime sedute.

Non ci sono controindicazioni per le donne che volessero sottoporsi  a questo trattamento; solo le donne che hanno dei capillari fragili devono prestare attenzione alla formazione di ecchimosi sulla pelle.

Quando la coppa verrà appoggiata sulla pelle, la pelle verrà aspirata e poi rilasciata, è proprio questo tipo di movimento che permetterà una maggiore circolazione.
La vacuum terapia ha riscosso un enorme successo anche negli USA, dove molte star di Hollywood hanno deciso di sottoporsi a questo trattamento invece di optare per la chirurgia estetica  per eliminare i fastidiosi inestetismi della cellulite.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento