lunedì 12 marzo 2012

Hotel Ramapendula Di Alberobello: Relax E Piacere (Recensione)



Di recente ho avuto la possibilità di soggiornare per un weekend presso l’hotel Ramapendula, situato nella città di Alberobello, al centro della Valle d'Itria. Cercavo appunto un hotel nelle vicinanze del centro storico, dove poter ammirare i famigerati ‘trulli’. Nessuna scelta migliore di questo hotel, circa 15minuti a piedi e mi ritrovavo già nel magico mondo dei trulli, patrimonio dell' UNESCU, una bellezza unica!
Ho prenotato la camera attraverso internet, e posso ritenermi molto soddisfatto della mia scelta, insieme alla mia compagna abbiamo soggiornato in tranquillità, posto auto, struttura pulita, molto nuova e la nostra stanza per essere una doppia era davvero molto ampia. Bagno pulitissimo, spazioso e ben fornito di servizi. Personale cordiale, disponibile e preparato. Abbiamo usufruito anche della colazione, non eccellente ma comunque un buon servizio.
 
L’hotel inoltre, dispone anche di una piscina, aperta durante i mesi estivi, un piccolo giardino con giostrine e scivolo per i più piccini. Una bel albergo sotto tutti i punti di vista. Poi Alberobello è fantastica, così caratteristica, sembra di vivere una giornata nel mondo delle fiabe. E’ ben tenuta, pulita, tanti negozietti dove acquistare souvenir, si trova gente da tutto il mondo, nell’albergo abbiamo trovato una famiglia della Nuova Zelanda.
Personalmente con questa recensione positiva non posso che consigliarvi di visitare questa città incantata, dalla bellezza unica e se avete bisogno di un posto dove soggiornare, controllate su internet la voce Hotel Ramapendula, sono sicuro che non resterete delusi!

Nessun commento:

Posta un commento