giovedì 8 marzo 2012

Elisa Sednaoui La Testimonial Del Nuovo Profumo Di Roberto Cavalli (Foto e Video)

 
Elisa Sednaoui è una modella e attrice italiana di 24 anni, per molti è ancora una sconosciuta, ma è la nipote del famoso fotografo Stephane Sednaoui. Ultimamente la vediamo quotidianamente in tv, in quanto lei è la testimonial ufficiale del nuovo profumoDon't go unnoticed” dello stilista Roberto Cavalli.
«Ha una fortissima personalità, è sexy, ha un corpo mozzafiato e uno sguardo ipnotico. È la donna che ogni donna vorrebbe essere: quindi è la vera donna Cavalli», sono queste le parole di elogio, espresse proprio da Roberto Cavalli, per la modella italiana. Lei ha vissuto la sua infanzia in Egitto, nonostante fosse nata in Italia, poi è tornata in Piemonte dove si è diplomata al Liceo Linguistico di Bra, e infine ha deciso di intraprendere la carriera di modella nella capita della moda, Parigi.
 Elisa Sednaoui è una donna sensualissima, che racchiude in se un velo di mistero, avvolta da un abito maculato, firmato sempre Cavalli, si muove decisa come una tigre in questo nuovo spot diretto dal regista Johan Renck. Ecco il video completo della pubblicità:
La fragranza nuovo profumo “Don't go unnoticed “ è floreale, ambrata e speziata. Ideale per una donna magnetica, a cui piace attirare l’attenzione delle persone che la circondano. Una meravigliosa creazione della maison Roberto Cavalli, abbinata con la travolgente interpretazione di Elisa Sednaoui: un binomio italiano dal successo garantito? Sembra proprio di si…

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento