mercoledì 29 febbraio 2012

U20 ITALIA-GERMANIA 4-3 , Rimonta Azzurra



Oggi, allo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia si è svolta la sesta giornata del torneo "QUATTRO NAZIONI" che coinvolge le nazionali Under 20. Di scena la gara ITALIA-GERMANIA, sfida storica e sempre affascinante. Anche questa volta, lo spettacolo è stato assicurato, con un 4-3 in rimonta da parte degli azzurrini, visto che il primo tempo era terminato 2-0 per i tedeschi.

Il calcio italiano sta dimostrando, dalle nazionali più giovani, di proporre giocatori interessanti in prospettiva, e lo stesso allenatore Di Biagio si è detto molto soddisfatto della prova dei ragazzi. L'ultimo gol in particolare, quello del 4-3, siglato da De Vitis, è stato una vera perla con un delizioso e morbido pallonetto. Ecco tutti i marcatori della gara: 13' Polter (Germania U20), 17' Mustafi (Germania U20), 49' Fischnaller (Italia U20), 52' Longo (Italia U20) su calcio di rigore, 59' Fischnaller (Italia U20) su calcio di rigore, 72' Polter (Germania U20) su calcio di rigore, 85' De Vitis (Italia U20).
Finalmente siamo sulla strada giusta, il calcio italiano sta tornando ai splendori di un tempo, grazie anche agli ottimi risultati dell'U21 di Ciro Ferrara. Si spera che presto anche la nazionale maggiore regali spettacolo e risultati convincenti nelle sfide che contano.

Nessun commento:

Posta un commento