martedì 28 febbraio 2012

Tutti Pazzi Per La Farfalla Di Belen Rodriguez



Sono passate alcune settimane da quando la showgirl argentina Belen Rodriguez ha mostrato la sua statuaria bellezza sul palco dell’Ariston di Sanremo e ha mostrato a tutta Italia, e non solo, la farfalla tatuata nell’inguine, grazie allo spacco vertiginoso del suo vestito. La notizia e la foto scandalo dell’inguine di Belen è stata diffusa su tutti i siti web e in tutte le trasmissioni televisive, che in un primo momento si interrogavano se la bella argentina portasse la biancheria intima o meno.
Ma dopo che la ragazza ha  spiegato di aver indossato, per quell’occasione, dei micro slip invisibili, la gente ha iniziato a interrogarsi se il suo atteggiamento e il suo modo di abbigliarsi fosse consono ad una manifestazione così importante, come il Festival di Sanremo. E molte showgirl italiane, come Michelle Hunziker, Sara Tommasi, la cantante Nina Zilli, ad esempio, hanno  detto la loro sullo spacco di Belen. Come c’era da immaginarsi, molte di loro hanno criticato  aspramente lo spacco dell’argentina, considerandolo poco adatto alla situazione e dicendo che una donna per farsi apprezzare non deve per forza ricorrere a questi stratagemmi hot. 

Oltre alle polemiche sfociate dopo il festival di Sanremo, sembra che le ragazze comuni abbiano molto apprezzato lo spacco e il tatuaggio della farfallina. Molti tatuatori hanno affermato che negli ultimi giorni stanno aumentando le richieste da parte delle ragazze di voler fare un tatuaggio inguinale, simile a quello di Belen, da sfoggiare sulle spiagge, in costume. Ormai la Rodriguez è il vero fenomeno del momento, e da quando è iniziata la sua carriera, riesce sempre a trovare qualche “idea” originale per essere sempre sulla cresta dell’onda.  Facendo un bilancio sul festival di Sanremo, di sicuro la sua discesa dalla scalinata resterà l’immagine che la maggior parte di noi ricorderanno.

Nessun commento:

Posta un commento