domenica 12 febbraio 2012

Rudy Zerbi: Il Suo Padre Naturale è Davide Mengacci


 
Rudy Zerbi è uno dei personaggi televisivi più noti degli ultimi anni grazie alla sua partecipazione a due programmi di successo, “Amici” e “Italia’s got talent”. Il giudice noto a tutti per essere sempre molto esigente e severo, ha conquistato pian piano la simpatia del pubblico. Anche se alcuni lo reputano un pò  troppo “cattivo”  a causa del suo modo di fare e della sua ironia tagliente, ma lui rimane imperterrito sulla sua posizione, non facendosi mai coinvolgere emotivamente dagli studenti di Amici o dai concorrenti di Italia’s got talent, mantenendo sempre un certo distacco.

Le notizie sulla sua vita privata sono poche, si sa che è sposato e che ha ben tre figli. Ha dedicato buona parte della sua vita alla musica, da giovane era un disc-jockey, poi ha lavorato per Radio 101, e infine per la famosa etichetta discografica Sony Music (italiana) , di cui è stato presidente per ben due anni. Ma il successo di pubblico è cresciuto vertiginosamente in seguito alla partecipazione ai due show televisivi, precedentemente citati.
Quello che molti non sanno è che il vero padre di Rudy è Davide Mengacci, il popolare conduttore tv.

Questa è una notizia resa nota solo qualche anno fa, infatti Zerbi è il cognome dell’ex marito di sua madre che lo ha riconosciuto, sebbene non fosse suo figlio naturale. La madre di Rudy Zerbi è rimasta incinta all’età di 17 anni, e ha rivelato al figlio la vera identità del padre quando Rudy aveva 33 anni. Lui non immaginava affatto che suo padre potesse essere il popolare conduttore televisivo. Ma più di una volta, l’ex presidente della Sony ha dichiarato di avere tre padri, l’uomo che lo ha riconosciuto, e che ha sposato sua madre, poi un altro uomo che lo ha cresciuto dall’età di tre anni e lo ha sempre considerato come un figlio vero, e poi Davide Mengacci.
Venire a sapere chi è il tuo vero padre a 33 anni sconvolgerebbe la vita a chiunque, eppure Zerbi non ha mai fatto mistero della cosa, ne ha parlato pubblicamente in più di una occasione. Se si confrontano le foto dei due diretti interessati, è palese una certa somiglianza, la cosa certa è che nessuno dei due ha utilizzato l’altro per far notizia o per avere una copertina in più sui giornali. Rudy Zerbi, non utilizza, infatti il cognome del padre, forse per non avere favoritismi nel mondo dello spettacolo. Questa è una cosa che gli fa onore, sappiamo bene come sia più facile entrare nel mondo dello spettacolo essendo “figlio di” e invece Zerbi ha preferito percorrere la sua strada senza contare sull’aiuto di suo padre, anzi ha voluto evitare qualsiasi raccomandazione.
Grazie alla sua determinazione e al talento, non solo è riuscito a diventare un discografico di successo ma ha anche dimostrato di essere un ottimo critico e giudice nei programmi dove è presente.

**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

4 commenti:

  1. Ciao immagino il colpo. Io ho saputo dopo 25 anni che sono stata adottata e che ho due fratelli e una sorella più grandi. Che dite?

    RispondiElimina
  2. Sicuramente sono situazioni di vita non facili, difficilmente interpretabili per chi non ha dovuto afforontare qualcosa di simile. La vita ti cambia di colpo.

    RispondiElimina
  3. posso chiederti cosa provi per il tuo vero padre?

    RispondiElimina