mercoledì 1 febbraio 2012

David Beckham È L’Uomo Più Sexy Del Mondo

 
David Beckham è l’uomo più sexy del mondo, secondo la classifica di un giornale inglese: Heat. Secondo la rivista nella lista dei 101 uomini più sexy del pianeta, il calciatore, è al primo posto. È stata organizzata un’indagine online, dove alle lettrice veniva chiesto di scegliere l’attore, il calciatore o il modello più bello del mondo. E tra le 1000 interpellate sembra proprio che Beckham abbia avuto in assoluto più voti.
Non ci sono dubbi sulla bellezza del calciatore inglese, del resto non è la prima volta che ottiene riconoscimenti per il suo sex appeal. Eppure la cosa che stupisce, è che è riuscito a superare anche attori più giovani, come l’idolo delle ragazzine Robert Pattinson o attori di fama internazionale come Brad Pitt, Johnny Depp e Orlando Bloom. Forse le donne vedono in lui, oltre alla bellezza, la dedizione nei confronti della sua famiglia e dei suoi figli. Beckham è sposato con Victoria Adams, ex componente della band musicale delle Spice Girls, e attualmente stilista di successo. 


La coppia ha ben quattro figli e un matrimonio che dura ormai tredici anni. Si sa come nello show-biz, è molto difficile restare insieme con il proprio partner per tanti anni. Ci sono decine e decine di esempi : matrimoni finiti male e figli contesi, cosa che non è mai accaduta ai coniugi Beckham. Anche se in passato  il gossip non li ha risparmiati, in quanto ci sono state delle voci insistenti su presunte relazioni extra-coniugali di lui, soprattutto nel periodo in cui il calciatore era in forza nella squadra spagnola del Real Madrid. Le varie interviste alle sue amanti avevano fatto il giro del mondo, sembra che tutto sia stato superato da Victoria, nonostante la sua eccessiva magrezza, in determinati periodi, mostrava un suo malessere.
In ogni caso, la coppia tiene, e la bambina arrivata da pochi mesi dimostra ancora una volta il profondo sentimento che unisce la coppia. 

A 36 anni, David deve essere molto fiero della prima posizione occupata in questa particolare classifica che lo ha eletto l’uomo più sexy del mondo. Il suo fisico perfetto e muscoloso non ha rivali, le donne lo amano e tutte vorrebbero al proprio fianco un uomo come lui.


**Prodotti in grande offerta su Amazon, approfittane ora, compra subito**

Nessun commento:

Posta un commento